Reclamo del dipendente

Reclami

In caso di reclamo si prega di contattare il nostro servizio di assistenza clienti!

Offriamo una garanzia del produttore di 2 anni che copre solo i difetti di produzione.

Per poter verificare un difetto di produzione, il pneumatico deve essere testato direttamente dal produttore.

Se i test condotti concludono che effettivamente i problemi sono stati causati da un difetto di fabbricazione, ciò significa che la vostra richiesta è stata accettata e quindi avete la possibilità di scegliere tra un rimborso completo per il/i pneumatico/i o un sostituto se i prodotti sono disponibili in magazzino.

Tuttavia, se i test concludono che i problemi sono stati causati da qualcosa di diverso da un difetto di fabbricazione, come un montaggio non corretto, una manipolazione, uno stoccaggio o una manutenzione non corretti, ciò significa che la richiesta è respinta. Un reclamo respinto significa che dovrete coprire i costi di trasporto (in entrambi i modi se volete che vi rispediamo il pneumatico testato) e le spese di collaudo.

In caso di rifiuto di una richiesta di rimborso, avete 10 giorni di tempo per informarci se desiderate che il pneumatico o i pneumatici richiesti vi vengano rispediti. Si prega di notare che i test eseguiti sul/i pneumatico/i reclamato/i possono includere il taglio del materiale.

Per una reazione più rapida da parte nostra, si prega di essere preparati con le seguenti informazioni:

- Punto e numero di serie del pneumatico

- Dove è stato montato (davanti a sinistra, davanti a destra, dietro a sinistra, dietro a destra)

- Spiegazione del problema

- Quanti km. ha percorso il pneumatico

- Quanti mm dello schema di minaccia rimangono

- L'anno di produzione, la marca e il modello dell'auto

- Su quanti km è la macchina

E' sempre meglio avere le foto del/i pneumatico/i della zona rivendicata.

    * Condizioni d'uso
    In caso di controversia relativa a un acquisto online, puoi utilizzare il sito: