Restituzione del prodotto

Diritto di recesso

Il periodo di cancellazione scade dopo 14 giorni dal giorno in cui si ricevono gli articoli ordinati. Per utilizzare il vostro diritto di cancellazione dovete informarci via e-mail: info@promopneumatici.it. è sufficiente che ci informiate prima che il periodo di cancellazione sia scaduto. Potete utilizzare il modulo di cancellazione allegato, ma non è obbligatorio.

 

Se un ordine viene elaborato e spedito non è possibile annullarlo. In questi casi è necessario rifiutare la consegna al momento della consegna dei pneumatici da parte del corriere. Siete obbligati a coprire le spese di trasporto che sono di 10 GBP per pneumatico. 

 

La merce che è stata richiesta deve essere nuova, nel suo pacco originale come consegnato (se l'involucro è stato rimosso, devi imballarla come l'hai ricevuta).

 

 

Quando li riceviamo di nuovo nel nostro magazzino, vengono esaminati e valutati e poi, se tutto va bene, il rimborso per il vostro pagamento sarà fatto. 

 

 

Effetto della cancellazione

Se decidete di annullare un ordine e noi approviamo il bene restituito vi rimborseremo tutti i pagamenti effettuati, escluse le spese di consegna. Le spese di trasporto per il reso, pari a 10 GBP per pneumatico, dovrebbero essere coperte da voi. Sarà detratto dall'importo del rimborso. Ad esempio, se avete acquistato 4 pneumatici per 400 GBP e poi li restituite, vi restituiremo 360 GBP. 

 

Ci sono altre situazioni in cui il costo della restituzione potrebbe essere detratto dall'importo del rimborso, come ad esempio:

  • Se la consegna viene rifiutata; 

  • Se non c'è nessuno all'indirizzo quando arriva il corriere. Stanno facendo due tentativi di consegna e se nessuno accetta il pacco restituiscono direttamente il pacco o i pacchi al magazzino; 

  • Se l'indirizzo di consegna è stato errato dal cliente. 

 

Possiamo effettuare una detrazione dal rimborso per la perdita di valore di qualsiasi merce fornita, se la perdita è il risultato di un trattamento non necessario/non corretto da parte vostra. Effettueremo il rimborso senza indebito ritardo e non oltre 30 giorni dal ricevimento della merce fornita.

 

Il rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento/account utilizzato per effettuare l'ordine. Il rimborso non comporterà alcun costo. Sarete avvisati via e-mail quando il rimborso sarà stato elaborato. 

Modulo di cancellazione 

- A info@promopneumatici.it,

- Io / noi [*] comunichiamo con la presente che io / noi [*] annulliamo il mio / il nostro [*] contratto di vendita dei seguenti beni [*] / per la fornitura del seguente servizio [*],

- Ordinato il [*] / ricevuto il [*].

- Nome del/dei consumatore/i

- Indirizzo del/dei consumatore/i

- Firma del/dei consumatore/i (solo se il presente modulo è notificato su carta)

- Data

[*] Cancellare la dicitura inutile

In caso di controversia relativa a un acquisto online, puoi utilizzare il sito:
© 2022 Powered by Now.bg